Ti trovi in: Specializzazioni > Implanto-protesi computer assistita
Entrare dal dentista senza denti e uscire, solo dopo poche ore, con una protesi fissa su impianti. Oggi questo è possibile grazie alle nuove tecnologie e ad una nuova procedura clinica chiamata "Implantoprotesi Computer Assistita".
Si tratta di una moderna tecnica computerizzata che agevola il lavoro del dentista e offre molti vantaggi al paziente. In pratica, si utilizza un nuovo e moderno programma informatico, che permette di progettare al computer tutto l'intervento chirurgico e sapere, in anticipo, senza dover tagliare e aprire le gengive, dove posizionare gli impianti. Si può così costruire una protesi fissa provvisoria prima dell’intervento, che viene applicata sugli impianti appena inseriti (carico immediato).
L'implantologia Computer Assistita non è il futuro, è la realtà clinica che il Dott. Enrico Deodato affronta di routine tutti i giorni all'interno della sua clinica dentale di Bari.
La mini-invasività degli interventi e il carico immediato fanno dell’implantoprotesi computer assistita, il sistema per la pianificazione implantare unico nel suo genere.
L'immediato comfort percepito dai pazienti, la precisione e la predicibilità hanno spinto il Dott. Deodato a creare una struttura adeguata per la riabilitazione dei pazienti sia totalmente che parzialmente privi di denti.